"Loading..."

Farmacia della Speranza s.r.l.

F.A.Q.

Ecco una serie di domande che ci vengo poste di frequente

Se ho difficoltà a fare gli acquisti chi posso contattare?
Puoi contattarci tramite E-mail al nostro indirizzo info@farmaciadellasperanza.it
Come faccio a sapere se la merce è stata spedita?
Puoi controllare lo stato di spedizione e consegna della merce con il tracking del corriere espresso.
Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?
Sul nostro shop puoi utilizzare i seguenti pagamenti: carta di credito visa, mastercard, visa electronic, poste pay tramite Paypal o bonifico bancario anticipato.
I prezzi sono comprensivi di iva?
Si, i prezzi sono tutti iva compresi.
Per informazioni dettagliate sul prodotto potete contattare direttamente la farmacia al numero +39 059644550.
Farmacia della Speranzaè aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30.
I giorni di chiusura sono giovedì pomeriggio e domenica. 
Come faccio a ordinare un prodotto ?
On-line seguendo fasi semplici e intuitive, oppure telefonando al +39 059644550 (lun-ven ore 9:00-12:00 / 16:00-18:00), oppure contattandoci via e-mail: info@farmaciadellasperanza.it 
Quali sono le forme di pagamento disponibili su Farmacia della Speranza?
Attualmente sono disponibili diverse modalità di pagamento di pagamento:
› Conto PayPal
› Carta di credito tramite PayPal
› Bonifico bancario anticipato
› Contrassegno
Quanto tempo occorre per la consegna?
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Normalmente riceverai il prodotto ordinato in un tempo da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine risulta pagato . 
E' tutelata la riservatezza dei dati personali?
Farmacia della Speranza rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative in materia di salvaguardia dei dati personali (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003). Inoltre lo staff di Farmacia della speranza non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, le transazioni vengono gestite direttamente da PayPal. 
Se voglio esercitare il diritto dei recesso cosa devo fare?
Lo scopo di Farmacia della Speranza è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su farmaciadellasperanza.it. I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti solo dopo aver fatto richiesta scritta a info@farmaciadellasperanza.ite dopo avere ottenuto tramite mail da Farmacia della Speranza il numero di reso. 
Quali sono le regole necessarie per poter esercitare il diritto di recesso?
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
1. I prodotti possono essere restituiti solo dopo aver fatto richiesta scritta a info@farmaciadellasperanza.ite dopo avere ottenuto tramite 
    mail da Farmacia della Speranzal’autorizzazione ed il numero di reso. 
2.i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
3. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;
4. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale che non deve risultare danneggiata;
5. i prodotti resi devono essere inviati a Farmacia della Speranza in una sola spedizione. Farmacia della Speranza, infatti, si riserva il diritto di non 
    accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
6. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti. 
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, Farmacia della Speranza ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese di trasporto del reso.
Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione Farmacia della Speranza si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti. 
Quanto dovrò aspettare per essere rimborsato/a?
Dopo che Farmacia della Speranza avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata il rimborso è attivato da Farmacia della Speranza nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate. 

TUTTI I NOSTRI SERVIZI